Disney Minnie Beauty collection da Sephora

sephora-minnie

Sephora lancia una delle novità più succulente dell’ultimo periodo, ecco la Disney Minnie Beauty collection, proposta in edizione limitata e tanto deliziosa da conquistarci a prima vista. Il lancio, programmato per questo mese di Aprile 2016, è di quelli che sanno ingolosire tutte le amanti del make-up e del packaging particolare.

L’ispirazione naturalmente è chiara, Topolina è la protagonista indiscussa di questa collezione esclusiva che comprende make-up e accessori. Il cuore stesso della linea è indubbiamente la palette, declinata in oro e con tanto di orecchie, dalle cialde numerose e proposte in colori pop abbinati a tinte nuetri e versatili.

La formula degli ombretti è ultra-pigmentata e a lunga durata. In tutti i colori sono 20 e vanno da nuances opache a finiture shimmer o apertamente glitterate, per giocare a costruire look da giorno o da sera, versatili o davvero audaci. C’è anche un utile specchio.

Per le gote è stato proposto un fard illuminante che si chiama Minnie’s Inner Glow Luminizing Blush ed è declinato in unica variante color pesca e in edizione rigorosamente limitata. Lo sono anche il rossetto Perfect Red, nell’esatto rosso Minnie che tutte associamo al personaggio Disney, e il set Minnie-ature Cream Lip Stain che contiene 5 nuances per colorare le labbra con un prodotto morbido e cremoso ma di lunga durata.

La linea si completa con un immancabile eyeliner duo per disegnare la riga sull’occhio e con un set di pennelli a cui si aggiungono uno specchietto compatto da borsetta e uno specchio più grande con manico, tutti con le iconiche orecchie di Minnie.