Helen Mirren per L’Oreal Age Perfect

Helen-Mirren-Age-Perfect-LOreal-01

Helen Mirren è il nuovo volto scelto da L’Oreal Paris per la campagna pubblicitaria che lancia la linea Age Perfect. L’acclamata attrice, che tuttora fa girare molti sguardi quando passeggia elegantemente sui tappeti rossi di tutto il mondo, diventa la testimonial ideale per la linea dedicata alle pelli mature della maison cosmetica francese.

Helen-Mirren-Age-Perfect-LOreal-02

Con il suo incarnato rosato e un sorriso tanto dolce quanto consapevole della propria bellezza, la Mirren incarna l’idea della perfezione matura che non ha bisogno di nascondere la propria pelle ma vuole valorizzarla. È quello che fa la crema giorno Age Perfect Golden Age Rosy che l’attrice indossa e lancia in questi scatti di cui possiamo scoprire anche il backstage.

Radiosa, in un contesto pieno di luce al pari del suo volto, l’attrice posa per gli scatti e il video pubblicitario affermando quel che tutte le donne dovrebbero imparare, cioè che la bellezza che prescinde dall’età. Sapere come prendersene cura senza volersi cambiare è la chiave del successo ed Helen Mirren lo sa e lo dice a chiare lettere.

Helen-Mirren-Age-Perfect-LOreal-03