L’Eau Kenzo Electric Wave

L-Eau-Kenzo-Electric-Wave

Kenzo lancia il suo nuovo profumo nella doppia declinazione per lui e per lei: ecco L’Eau Kenzo Electric Wave Pour Femme e Pour Homme. Si tratta di un’edizione limitata che celebra il ventesimo anniversario del profumo L’Eau Kenzo.

Le fragranza reinterpretano le note prevalenti del bouquet originale rendendole più elettriche e frizzanti, come lascia intuire il nome insieme ad un packaging dalle tinte vibranti.

L-Eau-Kenzo-Electric-Wave_flaconi

Per la variante al femminile, al centro del jus c’è l’eleganza del fiore di loto che si sposa a note più succose di nettarina e mela rossa, con un tocco di muschio in chiusura, a dare sostanza. Vi si aggiungono accordi di cedro e gelsomino.

La versione maschile del profumo invece si fonda sull’accordo di yuzu rinfrescato da mela verde e menta su una base di legno di cedro. Tra le note aggiuntive si segnalano cardamono e fava tonka.

Ambedue le fragranze sono disponibili nel formato da 50 ml in eau de toilette e sono contenute in flaconi dalle tinte luminose che puntano sui colori del mare e del cielo aggiungendo guizzi di rosa vivo per la variante femminile e di giallo sole per la versione maschile.