Rossetti Mac Versicolour per la primavera 2016

mac-veriscolour-01

Mac lancia la nuova collezione per la primavera 2016 che ci conquista con un packaging originale e una formula altrettanto stuzzicante: Versicolour è la nuova linea di prodotti per le labbra che fonde un gloss e una tinta in una consistenza tutta nuova, dall’altissima coprenza e dalla lucidità estrema.

mac-veriscolour-02

A sentirne parlare si direbbe un miracolo cosmetico e in effetti così pare, tanto più se giudichiamo dalle prime immagini diffuse che mostrano labbra dai colori intensi, super pigmentati, estremamente brillanti e lucidissimi.

La formula inoltre è arricchita da oli emollienti che danno al prodotto una consistenza molto cremosa e prevengono la secchezza tipica di gloss e tinte, che tendono ad asciugarsi molto. Tutto restando comunque molto leggera sulle labbra.

mac-veriscolour-03

Il lancio ufficiale è previsto per il 31 Marzo online ma l’arrivo nei negozi si prevede per la seconda settimana di Aprile. I colori, tutti in edizione limitata, sono 16 e portano nomi che hanno a che fare con la durata e la persistenza.

Si chiamano: Tattoo My Heart, Let’s Stay Together, Resilient Rouge, Forever Darlin, Truly Everlasting, Always & Forever, It’s Never-Ending!, Can’t Stop Won’t Stop, Last Minute, Ceaseless Energy, Long Distance Relationship, Constant Craving, Energy Shot, Long Live the Night, Perpetual Holiday, Preserving Passion.

mac-veriscolour-04