Smalto spray di Milk, cos’è e come si usa

smalto-spray-milk

Lo smalto spray è una novità che attendevamo con ansia e che diversi marchi avevano già annunciato ma Milk ha appena realizzato. Il marchio Milk Makeup lancia la sua prima linea di smalti da spruzzare che promettono di rivoluzionare il mercato. L’annuncio arriva tramite l’account Instagram del brand che mostra anche un momento dell’applicazione.

Chi non ha mai potuto vantare mano ferma e smalto impeccabilmente steso avrà presto la sua riscossa visto che lo smalto di Milk si spruzza in modo tale che neppure impegnandosi si può sbagliarne la stesura.

Packaging minimalista, colori metallici e un’applicazione semplicissima sono i punti di forza di questo nuovo prodotto. Come funziona? In modo davvero facile e immediato. Iniziate con lo stendere una base come al solito e lasciate asciugare. Dunque spruzzate lo smalto sulle unghie da una distanza di circa 20 centimetri.

Non preoccupatevi se finisce anche sulle dita. Basta aspettare che lo smalto sia secco e lavare le mani con acqua calda e sapone, in modo che l’eccesso di prodotto venga via dalla pelle. Se desiderate una coprenza maggiore si può ripetere l’operazione. Se volete un’applicazione più precisa e rapida potete usare lo stencil che viene fornito nella confezione.

Lo smalto spray di Milk è al momento disponibile in tre tonalità: Burner è una sfumatura di bronzo ricca di ombreggiature; Dubs opta per il cromo; Throwie somiglia al rosa ma è ricco di iridescenze multicolore. Il lancio ufficiale sul mercato è previsto per il mese di Aprile.