Kim Kardashian riporta in auge lo shatush?

kim-kardashian-shatush

Kim Kardashian indossa sempre le novità più interessanti della moda, e addirittura ha ispirato l’intera collezione di Balmain per l’autunno inverno 2016-17, eppure da più parti è considerata l’antitesi stessa dell’eleganza. Cosa dire dei suoi nuovi capelli che sembrano voler resuscitare la tendenza dello shatush?

Siamo state fermamente contrarie ad un trend che sin dalla sua prima apparizione, e specialmente in alcune delle sue declinazioni più forti, ci ha convinto poco. Eppure si trattava di una delle molte varianti della tendenza ombré che in altre sue manifestazioni persino estreme ci è piaciuta. Mistero dei gusti che si scontrano con le tendenze.

Non ci sentiamo quindi di collocare la scelta di Kim Kardashian né tra le tendenze da accogliere né tra i tentativi da bocciare. Lasciamo giudicare a voi come interpretare la sua nuova chioma estiva che ha condiviso sui social.

D’altronde alle donne piace schiarire i capelli quando arriva la primavera ed è ciò che ha fatto la star, scegliendo un look con punte più chiare e sfumate dal nero totale delle radici alle onde color miele delle lunghezze.