Il profumo Pop di Stella McCartney

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Pochi giorni fa abbiamo scoperto la nuova immagine del profumo Pop di Stella McCartney che ha voluto per gli scatti pubblicitari la figlia di Madonna, Lola Ciccone. Posa insieme ad altre 3 giovani donne e figlie d’arte.

Oggi ci concentriamo in particolare sulla fragranza e sulle sue caratteristiche olfattive. Si tratta di un profumo dall’anima floreale con accordi legnosi che vedono al centro del bouquet tuberosa e legno di sandalo. La maison lo definisce come un

“profumo luminoso, moderno e irriverente che combina la vibrante anima floreale della tuberosa con il legno di sandalo. Pop reinterpreta la tuberosa, scelta per il suo deciso profumo, enfatizzando il suo aspetto più luminoso, frizzante e solare. Questa nuova vibrazione è bilanciata dal sandalo. L’inattesa combinazione di note floreali e legnose dà vita ad un profumo indubitabilmente femminile.”

La fragranza è disponibile in variante eau de parfum da 30, 50 e 100 ml oltre che in una versione da borsetta con applicatore roll-on in formato da 7.4 ml. A ciò si aggiunge la grande attenzione al packaging, studiato per essere eco-sostenibile sin dalle confezioni in cartone in materiale certificato, proveniente da foreste sostenibili.

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