Sonia Rykiel firma una linea per Lancome

sonia-rykiel-lancome

Sonia Rykiel continua a far parlare di sé: dopo l’interessante passerella presentata alla Paris Fashion Week tornerà sulle scene in autunno, questa volta scegliendo di presentarsi in una veste inedita. La maison collaborerà con Lancome alla realizzazione di una speciale linea cosmetica.

Si tratterà di una collezione di make-up in edizione rigorosamente limitata e proposta in nuances in accordo con la stagione autunnale alla quale sarà dedicata. In una nota il marchio ha precisato che la linea sarà “ispirata a Saint-Germain-des-Prés” che com’è noto è un vivace quartiere parigino che ha fortemente influenzato le creazioni della stilista oltre ad ospitare tuttora la sua boutique in città.

Dopo alcune collaborazioni con diversi stilisti, tra cui Alber Elbaz e Jason Wu, Lancome è pronta al lancio di una nuova collezione speciale firmata da un nuovo designer che ha contribuito a scrivere i codici dello stile contemporaneo. Il debutto della linea, dedicata all’autunno 2016, avverrà in Agosto. Vi terremo informati.

Articoli del blog che ti potrebbero interessare:

Il TG delle Vanità

Lascia un commento

I più letti del mese

?>