I capelli arcobaleno sulle passerelle d’autunno 2016

capelli-arcobaleno

I capelli arcobaleno hanno colpito la fantasia di molte di noi alcune stagioni fa, quando si sono riaffacciati nel panorama della moda conquistando non poche celebrità. Più di recente, le molte varianti dei rainbow hair hanno dominato anche le chiome delle donne più comuni desiderose di sperimentare una delle tendenze più colorate e multiformi degli ultimi anni.

Una tendenza che nasce dalle donne comuni e poi arriva in passerella è più rara del contrario eppure è quanto è accaduto. Sulle ultime passerelle dedicate all’autunno inverno 2016 sono state tante, tantissime le modelle con i capelli in tinte pastello o dipinti di tonalità più forti e decise, anche in modulazioni cromatiche inattese e in combinazioni ardite.

Da New York a Londra passando per Milano e Parigi, sulle passerelle abbiamo visto passeggiare chiome multicolore: oora solo una ciocca qua e là, ora una capigliatura molto più appariscente, fittamente riccia e allegramente cosparsa di glitter su colori pop. Le scelte sono state tante, noi ve le riproponiamo in gallery.

Articoli del blog che ti potrebbero interessare:

Il TG delle Vanità

Lascia un commento

I più letti del mese

?>