Tarte Quench Lip Rescue, nuovi balsami labbra colorati

Tarte-Quench-Lip-Rescue

Tarte Quench Lip Rescue è il nome del nuovo prodotto da desiderare: si tratta di balsami labbra leggermente colorati che fungono sia da burrocacao che da rossetto. Hanno una texture molto morbida e una finitura delicatissima.

L’effetto sulla bocca è leggermente lucido, per tingere le labbra con un velo di colore e luce e nel contempo mantenerle perfettamente idratate. Quattro sono le nuances proposte, tutte diverse, sebbene sulle labbra le differenze di pigmentazione non siano evidenti come nelle foto, trattandosi per l’appunto di balsami protettivi leggermente colorati.

La formula è molto interessante perché consente di applicare come un rossetto un prodotto che generalmente viene proposto in tubetto o in vasetto per via della sua estrema morbidezza. Gradevolissima anche la profumazione, appena mentolata perché sia fresca e piacevole sulle labbra ma non invadente.

La confezione è il dettaglio che ci fa capitolare definitivamente. Rispettosa dell’ambiente, è principalmente in cartone molto resistente e deliziosamente decorato con stampe di ispirazione marina a tinte pastello con tocchi d’oro. I colori disponibili si chiamano Nude, Rose, Berry e Opal.

Tarte-Quench-Lip-Rescue_colori

Articoli del blog che ti potrebbero interessare:

Il TG delle Vanità

Lascia un commento

I più letti del mese

?>