Nuovo Dior J’Adore Eau Lumière

dior-jadore-eau-lumiere

Dior lancia una nuova edizione del suo storico profumo J’Adore che risale al 1999: la nuova proposta si chiama J’Adore Eau Lumiere e sarà ufficialmente sul mercato da metà Marzo. Si tratta di una eau de toilette che rinnova la variante del 2007, aggiornata poi nel 2001 con un’aggiunta di fiori d’arancio di Tunisi.

Il nuovo bouquet ha un temperamento che rispetta il jus originale e che nelle parole del profumiere François Demachy, che ha rivisitato il profumo, è “straordinario. Un’esplosione, una via verso il piacere.”

L’idea di fondo era quella di “accentuare il carattere luminoso” di J’Adore sottolineando i suoi contrasti olfattivi, le sue molte sfaccettature. Nasce dunque un profumo più gioioso, brillante e fresco con spiccate note floreali.

Tra gli accordi ci sono essenza di arancia sanguinella, magnolia, vaniglia, limone, rosa damascena, neroli. A interpretare la fragranza è Charlize Theron, già volto della linea J’Adore, che compare in scatti in bianco e nero dal grande fascino, avvolta in un abito scintillante.

dior-jadore-eau-lumiere-charlize-theron

Articoli del blog che ti potrebbero interessare:

Il TG delle Vanità

Lascia un commento

I più letti del mese

?>