Profumo Agua del Sol di Escada

profumo-agua-del-sol-escada

Escada lancia la sua nuova fragranza estiva che già dalla campagna stampa evidenzia la voglia di partire, di mare, vacanze, colore. C’è tutto, nelle immagini di lancio così come sul flacone ma soprattutto al suo interno, nell’interessante bouquet olfattivo che propone il profumo Agua del Sol.

L’intento era quello di evocare le atmosfere e le sensazioni che ci regala l’estate e con questo obiettivo chiaro in mente i maestri profumieri della maison hanno ideato un cockatil fruttato e frizzante che ci conquista subito.

Il jus comprende accordi di pera nashi, sorbetto alla fragola, limoni italiani e pepe rosa in apertura. Nel cuore si schiudono note più cremose e avvolgenti con tocchi di pesca e petali di rosa. In coda si presentano sentori di fava tonka, sandalo e muschio bianco.

Il flacone rispetta la silhouette classica delle bottiglie di casa Escada ma per l’occasione si riveste di pura luce rimandando sia al sole che al mare presenti anche nel nome del profumo. Un’esplosione di fiori e colori rimanda al cuore stesso del profumo. Si tratta di una illustrazione di Anja Kroencke, sue anche le immagini della campagna stampa.

agua-del-sol-escada