Il rossetto di Caitlyn Jenner per Mac

rossetto-mac-caitlyn-jenner

Caitlyn Jenner diventa la nuova protagonista di una campagna pubblicitaria firmata da Mac per cui ha appena firmato a sua volta uno speciale rossetto. Sarà lanciato ufficialmente il prossimo 7 Aprile.

Si chiama Finally Free ed è immediato quanto chiarissimo il riferimento al recente cambiamento di Caitlyn Jenner che ha compiuto la sua lunga e tanto agognata trasformazione in donna diventando simbolo stesso di coraggio e determinazione nel perseguire ciò che si è nati per essere.

rossetto-caitlyn-jenner-mac

Il rossetto è proposto in edizione limitata e in esclusiva sul sito del brand, dove si potrà acquistare per l’appunto dal prossimo Aprile. Tutti i proventi delle vendite andranno a beneficio della Mac Aids Fund Transgender Initiative che sostiene organizzazioni e programmi dedicati a migliorare la vita delle persone transgender.

Il colore proposto è unico, si chiama Finally Free ed è una tonalità nuda dalle sfumature rosate e dall’intensità media. Appartiene alle linee Cremesheesn, coprenti e caratterizzati da una formula cremosa molto morbida e confortevole.