Ocean View, i nuovi profumi di Kal Lagerfeld

profumi-ocean-view-karl-lagerfeld

Karl Lagerfeld è pronto al lancio ormai imminente della nuova serie di profumi Ocean View che saranno disponibili sul mercato internazionale a partire dal primo Marzo 2016. Si tratta di una coppia di fragranze ideate per lui e per lei.

Condividono lo stesso nome e la medesima ispirazione, per il flacone come per il jus che compone il bouquet olfattivo. Derivano inoltre da due profumi già lanciati dalla maison nel 2014 ma che portavano il solo nome del designer, Karl Lagerfeld for Women e Karl Lagerfeld for Men.

La variante femminile del profumo si chiama Ocean View For Women, è una eau de toilette che nasce dal naso di Serge Majoullier e Cécile Matton. I profumieri hanno creato un’alchimia di note olfattive fruttate e fiorite. Tra gli accordi compaiono litchi, ananas e pesca, gelsomino, rosa e magnolia e ancora vaniglia, muschio e sandalo.

La versione maschile porta il nome Ocean View For Men ed è opera di Jean-Christophe Hérault. Prevede note di bergamotto, foglie di violetta, menta, mela verde, frutti di bosco, vetiver e cashmeran. Anche in questo caso si tratta di una eau de toilette.