Hawaii Kawaii, i cofanetti di smalti Louboutin

cofanetti-smalti-louboutin-hawaii-kawaii-01

Monsieur Christian firma due nuovi cofanetti che faranno crescere come non mai l’acquolina in bocca a tutte le appassionate di smalti Louboutin. Si tratta di due kit da tre smalti l’uno che si chiamano Hawaii Kawaii perché uniscono l’ispirazione esotica delle isole Hawaii ad un tocco decisamente kawaii.

I due cofanetti, riccamente decorati a fiori e foglie hawaiani, sono declinati in bianco e in nero e contengono ciascuno tre mini taglie di smalti della maison, con la ormai tradizionale confezione dal tappo appuntito come un tacco a spillo, quello che caratterizza le creazioni calzaturiere di Loubie.

cofanetti-smalti-louboutin-hawaii-kawaii-02

Per la primavera le stesse nuances contenute nei cofanetti sono state proposte anche in taglia regolare, inalterata rimane tuttavia la formula di alta qualità che ha reso subito famosi gli smalti di Loubie non solo per la bellezza di colori e packaging ma anche per la perfetta resa sull’unghia.

Il primo cofanetto contiene il rosso scuro Very Prive, il turchese Batignolles, il rosa corallo Miss Loubi. Il secondo propone invece i colori rosa acceso Bengali, rosso arancio Popi e nero Khol.

cofanetti-smalti-louboutin-hawaii-kawaii-03

Articoli del blog che ti potrebbero interessare:

Il TG delle Vanità

Lascia un commento

I più letti del mese

?>