Rose Pompon, il nuovo profumo di Annick Goutal

annick-goutal-rose-pompon

Annick Goutal firma una nuova creazione per deliziare le fanciulle che vogliono una fragranza femminile ma moderna. Si chiama Rose Pompon ed è stata ideata da Camille Goutal con la collaborazione del naso Philippine Courtière ispirandosi ad una “giovane parigina che trasuda gioia di vivere.

Tra le note del profumo spiccano rosa bulgara, rosa di Taif, peonia, ribes nero, pepe rosa, cedro, patchouli e muschio bianco. Un bouquet sontuoso e femminile ma anche frizzante e sensuale, fresco e pieno di vita.

Ne risulta una fragranza che sa essere delicata quanto originale, riprendendo l’idea della rosa come base di ogni profumo femminile classico ma aggiornandola con dettagli olfattivi più dinamici che giocano a rincorrersi con le molte sfaccettature della rosa nella sua doppia declinazione in questa creazione.

Il profumo si rivolge volutamente ad un pubblico molto giovane e dinamico e lo fa nella sua versione in eau de toilette, in un flacone che richiama le familiari bottiglie di Annick Goutal in cristallo rigato. Qui si sceglie il rosa sfumato che ben rappresenta il carattere del profumo stesso.