Lady Gaga è punk per Marc Jacobs

Lady-Gaga-punk-Marc-Jacobs

Lady Gaga è stata testimonial d’eccezione nel corso dell’ultima sfilata di Marc Jacobs alla New York Fashion Week trasformandosi per l’occasione in chiave punk. L’artista non è certo nuova alle trasformazioni, su cui ha costruito la sua intera carriera.

Se per l’esibizione al Super Bowl ha optato per un outfit rosso fuoco, in rigoroso tailleur, per la sfilata di Marc Jacobs ha indossato un total look firmato dallo stilista e amico, sfoggiando un make-up di ispirazione punk firmato da Francois Nars.

Il celebre make-up artist ha firmato l’aspetto beauty della sfilata occupandosi personalmente dell’ospite d’eccezione. Occhi bistrati con doppia riga e labbra scurissime. Il trucco è stato realizzato utilizzando l’ombretto cremoso in stilo Velvet Shadow Stick nel colore Flibuste insieme all’eyeliner Black Moon.

Sulle unghie l’artista ha sfoggiato il colore Blacquer della linea di smalti di Marc Jacobs. Per i capelli si è invece optato per onde strette e scolpite firmate da Guido Palau insieme al team Redken. Uno stile forte, non facile da portare, ma per Lady Gaga non ci sono limiti che non possano essere superati.

Articoli del blog che ti potrebbero interessare:

Il TG delle Vanità

Lascia un commento

I più letti del mese

?>