Dior Addict Ultra Gloss primavera 2016

gloss-dior-addict-ultra-gloss-primavera-2016

La maison Dior presenta la nuova linea dei suoi ormai celebri gloss dedicati alla primavera 2016: ecco i nuovi Dior Addict Ultra-Gloss, molto più di semplici lucidalabbra. La formula non solo idrata e dura più a lungo rispetto ad un classico gloss, ma aggiunge un effetto rimpolpante immediato al classico effetto lucido che chiediamo ad un prodotto simile.

I gloss sono arricchiti da sfere di acido ialuronico che catturano e trattengono l’acqua mantenendo le labbra più idratate e più a lungo. L’aggiunta di olii nutrienti aumenta l’effetto lucido fino al 70% per labbra che brillano e restano morbidissime.

gloss-dior-addict-ultra-gloss-primavera-2016_2

I colori proposti sono 18, tutti bellissimi e ideati da Peter Phillips, il direttore creativo di Dior Makeup che ha proposto nuances in perfetta linea con le tendenze pù attuali e tre diversi finish lucidi tra cui scegliere. Ci sono dunque la finitura Sparkling con un’alta concentrazione di glitter, quella Iridescent con pigmenti perlescenti e quella Water, colore puro.

Le tonalità si chiamano Gems, Fantaisie, Pearl, Spring Ball, Nude, Tell Me Dior, Ultradior Show, Princess, Mirrored, Everdior, Cosmic, Reflected, Paradise Cruise, Fancy, Shock Ultradior, Cruise Paradis, Diorama e Diorosophere.

gloss-dior-addict-ultra-gloss-primavera-2016_3

Articoli del blog che ti potrebbero interessare:

Il TG delle Vanità

Lascia un commento

I più letti del mese

?>