Rossetti YSL Rouge Volupté Shine Oil in Stick

rossetti-ysl-oi-in-stick

Yves Saint Laurent lancia la nuova collezione di rossetti della linea Rouge Volupté Shine Oil in Stick dalla nuova formulazione oleosa. Contenendo il 65% di olii, questi rossetti offrono una texture più che mai confortevole regalando idratazione profonda e costante, un comfort perfetto e colori bellissimi.

Si tratta di rossetti ma anche di veri e propri trattamenti di bellezza perché dopo quattro settimane di applicazione le labbra appaiono più morbide e nutrite che mai. Tutto in 12 splendidi colori tra cui scegliere il proprio preferito, da indossare ogni giorno o nelle occasioni speciali.

Molti i benefici che questi rossetti promettono di mantenere: idratazione, lucidità, comfort, luminosità, morbidezza. A ciò si aggiunga la caratteristica profumazione al mango che è tipica dei rossetti YSL e che rende questi prodotti estremamente golosi.

Le nuances proposte vanno dai classici nudi ai più vivaci toni di rosa per arrivare a tonalitù più scure e sofisticate. Si chiamano Corail a Porter, Rose Rive Gauche, Beige Blouse, Rose Saint Germain, Rose Saharienne, Baume Midi Minuit, Nude Lavalliere, Smoking Plum, Fuchsia Stiletto, Trapeze Pink.

La formula è arricchita da acido ialuronico e antiossidanti derivati da melograno e rosmarino che riducono le linee che segnano le labbra. Contiene anche cera di candelilla che crea una patina protettiva sulle labbra mantenendo a lungo l’idratazione e intensificando la brillantezza del colore. I pigmenti di origine minerali danno al prodotto una colorzione vibrante e duratura.