Sigma lancia Spa Brush Cleaning Mat per lavare i pennelli

sigma-spa-express-mat

Una spa per i pennelli, pensate che lusso sfrenato per loro che finora si sono visti lavare nel semplice lavandino del bagno. In definitiva questa cosa non cambierà, se tale è la vostra abitudine, ma permetterà non solo di averli più puliti, in modo più efficiente e veloce, ma anche di regalare loro un piacevole massaggio.

Parliamo come se i pennelli avessero un’anima ma di sicuro hanno un corpo e preservarlo il più a lungo possibile in ottima forma è il nostro principale scopo. Se poi si può anche migliorare l’igiene, tanto meglio. Ecco perché nasce il Sigma Spa Brush Cleaning Mat.

Il famoso marchio di pennelli per il trucco ha pensato di proporre anche questo speciale tappetino per la pulizia degli strumenti di make-up per eccellenza. Si tratta di un accessorio in silicone dalla superficie differenziata, con svariate texture che permettono di pulire in profondità le setole dei pennelli.

È disponibile in due taglie diverse, a seconda delle dimensioni del vostro lavabo e delle vostre esigenze specifiche. Essendo flessibile, una volta asciutto si piega e si ripone in un cassetto, così non occupa neanche tanto spazio.

Articoli del blog che ti potrebbero interessare:

Il TG delle Vanità

Lascia un commento

I più letti del mese

?>