L’Occitane Fleurs de Cerisier Folie Florale

Occitane-Fleurs-de-Cerisier-Folie-Florale

L’Occitane rinnova la sua proposta olfattiva con un nuovo profumo della linea dedicata ai ciliegi: si chiama Fleurs de Cerisier Folie Florale la nuova fragranza che anno dopo anno rende omaggio ai fiori di ciliegio con una rivisitazione dell’ormai amato bouquet floreale della maison francese.

Se l’anno scorso era stato il turno di Fleurs de Cerisier L’Eau, quest’anno si cerca un pizzico di follia più frizzante e inattesa e proprio per questo il nuovo profumo viene battezzato Folie Florale. Viene definito come “un respiro di pura felicità” ed è una definizione che dice già molto del carattere di questo jus femminile e vivace.

Il profumo ha note fresche e fruttate con un carattere molto luminoso, a partire dai fiori di ciliegio che ne costituiscono il cuore stesso e la nota dominante. Il loro profumo delicato è colto proprio nel momento della massima esplosione delle corolle, quando la primavera si avvicina e i rami degli alberi si riempiono di piccolissimi fiori bianchi e rosa.

La maison parla di questo profumo come di un fuoco d’artificio floreale nel quale al cuore di fiori di ciliegio si accostano accordi di mandarino e bergamotto, violetta, rosa e muschio. La fragranza è disponibile nella variante eau de parfum da 50 ml in edizione rigorosamente limitata a questa primavera. È accompagnata da diversi prodotti per il bagno e il corpo.

Articoli del blog che ti potrebbero interessare:

Il TG delle Vanità

Lascia un commento

I più letti del mese

?>