Mac Faerie Whispers

MAC-collezione-Faerie-Whispers

Mac lancia la nuova collezione di inizio anno ispirandosi al mondo delle fate: la nuova linea si chiama Faerie Whispers, letteralmente sussurri delle fate, e ci conquista con la sua delicatezza diafana nei colori e nelle consistenze.

I toni dei prodotti proposti sono principalmente nudi o pastello, spesso con finiture perlate e ricchi di bagliori scintillanti ma discreti. Il prodotto che più di ogni altro si fa notare si chiama Foiled Shadows, è una novità assoluta del marchio cosmetico americano. Si tratta di ombretti dal finish perlato con una texture molto particolare.

Gli ombretti citati sono proposti in 8 colori che si chiamano In Your Eyes, Feminine Wiles, Sweet Illusion, Fairy Land, Enchanted Forest, Joy Toy, Faerie Fayre, Fly By Tonight. Tutti nomi che hanno una stretta parentela con le fiabe.

MAC-Faerie-Whispers

Per il viso Mac ha pensato ad una polvere compatta illuminante nella colorazione Pearl Sunshine, un delicatissimo pesca con riflessi di perla. Esiste anche una variante iridescente della polvere viso che si chiama Sparkling Rose e ha una nuance champagne. Per le gote troviamo due nuovi blush satinati nei colori Cheek Pollen e Spellbinder.

E per le labbra? Quattro rossetti e quattro gloss. I primi sono i classici rossetti in stick nei colori Gossamer Wing (lustre), A Sprinkle of Magic (frost), Midsummer Night (cremesheen) e Among the Fireflies (cremesheen). I secondi appartengono alla linea Cremesheen Glass e comprendono i toni Softly Lit, Calypso Beat, Just Superb e Enchanter.

Le unghie infine si tingono di due tonalità delicatissime chiamate Sweet Potion e Spelldazzling, rispettivamente un beige nudo nella finitura cream e un oro rosato e perlato nella finitura frost.

Articoli del blog che ti potrebbero interessare:

Il TG delle Vanità

Lascia un commento

I più letti del mese

?>