Blotterazzi, la spugnetta anti-lucidità

spugnetta blotterazzi

Blotterazzi è l’ultima nata di casa Beauty Blender che ha prodotto la spugnetta per il fondotinta più famosa al mondo. In questo caso parliamo pur sempre di una spugnetta per il viso ma con uno scopo diverso, dedicato a chi ha una pelle mista o grassa che tende a lucidarsi.

Nonostante un nome abbastanza bruttino e dal suo poco gradevole, promette di fare il miracolo. Per una persona anglofona il suo significato sarà più immediato perché deriva dal verbo to blot, asciugare. Praticamente fa ciò che fanno le veline assorbenti ma in maniera più efficace e senza sprechi.

Si porta con sé nel suo pratico astuccio piatto e poco ingombrante, dalla forma e della decorazione piacevole e carina e dotata di specchietto da borsetta. Durante il giorno, quando serve, basta passarla sul viso per assorbire il sebo in eccesso.

Essendo lavabile e riutilizzabile risulta più pratica rispetto alle tradizionali veline opacizzanti. Inoltre ha una forma ergonomica studiata per lavorare al meglio sul viso, fino agli angoli più difficili da raggiungere.

spugnetta-blotterazzi-beauty-blender