Dior Glowing Gardens per la primavera 2016

dior glowing gardens palette

Glowing Gardens è il nome della nuova, splendida collezione di make-up firmata da Dior per la primavera 2016. L’amore di Christian Dior per i giardini è cosa nota, i fiori sono rimasti un elemento ricorrente nelle collezioni della maison attraverso i decenni.

Ricordiamo per esempio la prima linea disegnata da Raf Simons e presentata in una serie di sale completamente ricoperte di corolle fresche. Non di rado le stesse corolle hanno adornato gli abiti della maison.

Gli stessi fiori tornano anche nella linea cosmetica della casa di moda che ci fa sognare la bella stagione. I prodotti sono tutti in edizione limitata, l’occasione di metterci sopra le mani arriverà già nel mese di Gennaio 2016 e durerà pochissimo.

dior glowing gardens viso

Il primo prodotto riguarda il viso ed è una polvere illuminante della linea Diorksin Nude Air. Aiuta a scolpire i lineamenti secondo la tecnica dello strobing. La polvere compatta ha una finitura molto sottile, si modula facilmente e ha ricchi riflessi iridescenti. È accompagnata da un mini kabuki per l’applicazione. Due i colori disponibili, Glowing Pink e Glowing Nude.

Per gli occhi arrivano due nuove palette 5 Couleurs chiamate Blue Garden e Rose Garden sulla base della prevalenza delle nuances che contengono. Permettono di creare facilmente sia look che da giorno che trucchi più sofisticati adatti alla sera.

dior glowing gardens blush

Le gote si colorano con il blush Diorblush Vibrant Color nel colore Floral Pink. La formula è nuova, esclusiva, ricchissima di pigmenti micronizzati per garantire una perfetta stesura senza perdere in performance.

E le unghie? Perfettamente in tema con la palette delicata e ariosa che caratterizza tutta la collezione. Due i colori dello smalto Vernis Gel Shine, il Bluette e il Lilac.

dior glowing gardens smalti

Articoli del blog che ti potrebbero interessare:

Il TG delle Vanità

Lascia un commento

I più letti del mese

?>