Il nuovo taglio di capelli di Kate Middleton

nuovo taglio kate middleton

La duchessa di Cambridge è tornata sulle scene dopo qualche mese di vita defilata per dedicarsi alla sua bambina Charlotte e lo ha fatto conquistando nuovo plauso per il suo stile sempre inappuntabile, sia nelle occasioni più pompose che nelle apparizioni meno formali.

L’ultima in ordine di tempo è stato un evento di beneficenza a Londra che l’ha voluta come ospite d’onore. Alla serata Kate Middleton si è presentata con il marito il principe William indossando un completo con gonna a tubino e giacca peplum di LK Bennet che aveva già indossato in un’altra occasione ufficiale alcuni anni fa.

Più di tutto però si è fatto notare il nuovo taglio di capelli, più corto anche se molto discreto. Le chiome della duchessa hanno subito un visibile taglio, più netto della consueta aggiustatina periodica.

Il suo è un taglio classico e lineare eppure capace di dare alla personalità fresca di Catherine quel tocco moderno che fa parte del suo stile personale così apprezzato. In fondo, è l’ennesima dimostrazione che per farsi notare non serve eccedere.