La coda di cavallo di Kristen Stewart

coda cavallo kristen stewart

Una coda di cavallo non è l’acconciatura da grandi occasioni a cui pensiamo d’istinto eppure può essere una scelta elegantissima, come dimostra Kristen Stewart in queste immagini. L’occasione è la sfilata di Chanel Metiers d’Art Paris-Rome che ha portato nella Città Eterna tutto lo stile della maison francese, qui ispirato dal grande cinema d’altri tempi.

coda-Kristen-Stewart-Chanel

L’attrice, che ormai da anni è musa prediletta di Karl Lagerfeld, ha di recente interpretato Coco Chanel nel mini film che lo stilista ha presentato proprio in occasione del defilé. Per partecipare a queste premiere, e alla sfilata che l’ha accompagnata, la Stewart ha scelto la più semplice delle code.

È un’opzione che ben si sposa al resto del loook, caratterizzato da pantaloni ampi in pelle e giacchina in perfetto stile Chanel nelle forme e nei volumi ma completamente rivestita di cristalli e borchie. Il total black acceso dai bagliori metallici ha trovato la sua eco nel trucco accentuato e nella coda di cavallo liscia, stretta da un nastro di lattice nero e lucido.