Mac lancia la linea Magic of the Night

mac magic of the night

Mac lancia la nuova collezione Holiday 2015 dedicata alla feste di fine anno e chiamata Magic of the Night: poteva avere un nome più appropriato? Si tratta di una linea make-up che punta su occhi sottolineati da un trucco smokey e labbra abbinate in nuances eleganti e ricercate.

La linea si apre con due polveri viso mutisfaccettate della linea In Extra Dimension Skinfinish nei colori Oh Darling e Shaft of Gold, rispettivamente oro metallico e bronzo intenso. Il viso assume una luminosità speciale per le notti di festa.

Per gli occhi su punta sui pigmenti Colourdrenched in 5 colori che si chiamano Night Thrill, Ascent of Glamour, Tonight’s the Night, Moon is Blue e No Taboos. Sono tutti frost. Gli occhi si completano con le matite eyeliner Pearlglide Intense in due colori, Petrol Blue e Black Swan, rispettivamente blu e nero perlati.

Le labbra si tingono con i rossetti Please Me, un rosa opaco; All Fired Up, un fucsia intenso opaco; Evening Rendezvous, un viola intenso opaco; Dark Side, un prugna profondo della linea amplified. Per contornare la bocca ci sono due matite labbra nei colori Redd e Nightmoth.