Gigi Hadid ha un nuovo taglio?

Gigi Hadid nuovo taglio

Gigi Hadid si è presentata sul tappeto rosso degli American Music Awards 2015 sfoggiando un nuovo taglio che riprende l’idea del bob ma la rinnova. Di più: rifiuta la tendenza ormai fin troppo vista del caschetto mosso che tutte le attrici hanno sfoggiato nelle ultime stagioni.

La supermodel nota per essere una delle più richieste del momento in passerella, specialmente da Victoria’s Secret, ha scelto un taglio molto più grafico, netto e deciso rispetto al bob mosso dominante. Almeno in apparenza. Pochi giorni dopo Gigi è tornata al suo lungo. Ci ha gabbati?

Proprio così. Si trattava di una parrucca che però ha gettato scompiglio tra chi l’ha intervistata, incuriosita dal nuovo look, e tra chi si interessa di tendenze e aveva già subodorato una interessante novità.

Il taglio deciso e tirato indietro, infatti, lasciava suppore una variazione sul tema del sempiterno bob con gli immancabili riflessi anni Novanta che stanno conquistando la scena attuale. Sarà per la prossima volta, sarà per la prossima star.