Eos Body Lotion

eos-body-lotion

Sono celeberrimi i balsami labbra del marchio Eos contenuti nella particolarissima scatolina dalle forme tondeggianti ma non tutti sanno che il brand ha lanciato anche una linea di creme per il corpo: Eos Body Lotion è un prodotto da scoprire.

Al momento sono disponibili due fragranze delicate e femminili: Delicate Petals e Berry Blossoms, ambedue eleganti e sofisticate, leggiadre e mai sfacciate. Se la prima predilige note floreali, la seconda opta invece per un accento più frizzante e fruttato, com’è evidente dai loro stessi nomi.

La formula è leggera a si assorbe facilmente, lasciando sulla pelle una profumazione delicata e non invadente ma abbastanza persistente. Pur assorbendosi rapidamente non si trascura l’idratazione, assicurata per 24 ore grazie alla presenza di burro di karitè, olio di avocado e vitamina E.

Il packaging naturalmente è all’altezza della fama del marchio noto soprattutto per la confezione originale del suo balsamo labbra. Le taglie disponibili sono due, con flaconi dalle forme sinuose ed elegantissime che saranno belli anche da esporre oltre ad essere stati studiati per essere pratici ed ergonomici. La variante più grande ha anche una pompetta dispenser per rendere più pratico l’uso del prodotto.