Smalti Essie autunno 2015

smalti essie autunno 2015

Essie lancia la nuova linea di smalti per l’autunno 2015, sono disponibili già da questo mese e sono tutti molto interessanti nella scelta cromatica che si adatta alla stagione ma vi porta un guizzo di brio inatteso.

La collezione è un po’ inusuale, prevede tinte forti che non ci si aspetterebbe abitualmente nella stagione fredda, ma ci piace moltissimo. L’ispirazione proviene dalla musica e dalle leggende del soul e del rock e questa energia si avverte interamente nelle nuances proposte.

I nomi riassumono già lo spirito dei singoli smalti, il colore poi accentua questa impressione e ci fa affrontare l’autunno con maggiore grinta. Scopriamo tutte le tinte disponibili, una per una.

Frock ‘n Roll è una tonalità di grigio molto viva e leggermente shimmer. In The Lobby è color prugna con un pizzico di cannella, ci sembra quasi di sentirne la fragranza. Leggy Legend è un bronzo metallizzato mentre With The Band è un bordeaux molto frizzante. Color Binge sceglie l’energia del rosso aranciato, quasi fluo. Infine, Bell-bottom Blues opta per un azzurro cielo mezzanotte.