Palette illuminanti The Manizer Sisters di theBalm

palette illuminanti the manizer sisters thebalm

theBalm ci conquista sempre con le sue deliziose palette, a volte persino un po’ provocatorie nella scelta del packaging ispirato ad uno stile vintage. Oggi parliamo della nuova palette di illuminanti The Manizer Sisters che contiene 3 tonalità dei più famosi highlighter del marchio.

Avere i bestseller riuniti in una sola palette è il sogno di molte di noi, specialmente se si tratta di prodotti che difficilmente meritano la dedica di una palette a tema. La qualità è la medesima del prodotto full-size ma in cialde più piccole per una palette pratica da portare con sé.

palette-thebalm-the-manizers

I colori si chiamano Mary-Lou Manizer, Cindy-Lou Manizer e Betty-Lou Manizer. Sono rispettivamente una tonalità champagne con riflessi oro e miele e sottotono caldo; un rosa pesca leggermente shimmer; un marrone appena più scuro, per effetti di contouring con riflessi frost.

La texture è sempre vellutata e piacevole, morbida e perfettamente modulabile sulla pelle. Grazie a questa versatilità ogni prodotto si può utilizzare come illuminante, in combinazione con il fard o la terra per creare effetti di contouring, ma anche da solo, in sostituzione del blush o per dare un tocco di luce allo sguardo.