Guerlain Winter Fairy Tale Holiday 2015

guerlain winter fairy tale holiday 2015

Guerlain lancia la nuova linea Holiday 2015 che già nel nome ci conquista e con le prime foto ci fa capitolare: si chiama Winter Fairy Tale. Si ispira apertamente alle fiabe naturalmente, già dal packaging ci fa sognare di mondi fantastici dove vivono le fate e le principesse in abiti scintillanti.

La pelle deve brillare, come le confezioni di questi prodotti che ci sembrano perfetti per il make-up invernale e particolarmente per quello delle feste. Non parliamo poi della scena meravigliosa che simili astucci faranno sotto l’albero di Natale e sul nostro vanity table.

Al centro della linea ci sono le immancabili Meteorites nella variante in edizione limitata Perles des Neiges. Oltre alle perle colorate in diverse tonalità ci sono anche speciali perle a forma di stellina. I toni vanno dall’argento al ghiaccio passando per diverse tonalità di beige e oro. La confezione si decora con cristalli di neve. Un sogno.

Per chi preferisce portare con sé la cipria illuminante per i ritocchi, o predilige un prodotto compatto, c’è la variante Voyage Enchante, anch’essa in limited edition e in una confezione da collezione. La tonalità è unica anche in questo caso. Si può utilizzare sopra il fondotinta o da sola.

Per occhi e gote c’è la Eye & Blush Palette sui toni dell’oro con tonalità iridescenti e mat disposte su due livelli. I blush sono quattro, due opachi e due perlescenti. Le labbra invece possono scegliere tra il rossetto Rouge G Collector in una confezione preziosa come un gioiello, nel colore Merveilleux Rose, o i Maxi Shine Gloss d’Enfer Maxi Velvet nelle nuances Refets Etoiles e Fleur de Fivre.

Per le unghie un solo colore ma di quelli che si fanno ricordare. La linea La Laque Couleur si arricchisce di una nuova tonalità proposta in edizione limitata per le feste. Il colore si chiama Nuit Merveilleuse, un viola magnetico ed elettrico, pieno di brillantina.