I segreti di bellezza di Kim Kardashian

segreti bellezza kim kardashian

Mentre la sorella Kylie Jenner lancia linee di make-up, più precisamente di rossetti in stile anni Novanta, Kim Kardashian svela i suoi segreti di bellezza sul suo nuovo sito personale. È una pagina web ibrida pensata per raccogliere – un po’ blog e un po’ sito professionale – i servizi fotografici della socialite, qualche scatto dalla sua vita privata e naturalmente anche i suoi trucchi beauty.

Questi ultimi ci incuriosiscono parecchio. La star americana, diventata celeberrima per la sua famiglia numerosa e sempre sotto i riflettori, mostra quali sono le sue scelte di stile, spesso molto criticate ma sempre chiacchierate, nel bene come nel male.

Tra le sezioni che subito attirano la nostra attenzione ci sono naturalmente i video tutorial, particolarmente quelli dedicati a come eseguire il contouring sul viso di cui Kim Kardashian è regina incontrastata, anche nella nuova variante dello strobing.

Purtroppo molti dei consigli di trucco, con la collaborazione diretta del make-up artist della celebrità Mario Dedivanovic, sono dedicati agli iscritti a pagamento. Pochi dollari, in genere 3, che in fondo è un prezzo molto piccolo per apprendere una tecnica da uno dei più celebri artisti del make-up mentre la dimostra direttamente sulla propria cliente prediletta. Ma con i molti tutorial gratuiti che ci sono su web, anche di professionisti, sarà premiata una simile scelta?