Chanel, la collezione make-up autunno 2015

chanel make-up autunno 2015

Chanel presenta in anteprima la nuova collezione autunnale di make-up che si ispira ai colori della terra quando le foglie si colorano d’oro e il mondo si infiamma, con quella splendida luce piena di riflessi caldi della nuova stagione.

Occhi

Della nuova linea fanno parte gli immancabili ombretti nel set da 5 colori. La nuova palette si chiama Entrelacs ed è in edizione limitata. Contiene tonalità nude, sia chiare che scure, opache o satinate, con una lavorazione della cialda che richiama le vetrate di Aubazine, dove Gabrielle Chanel trascorse la giovinezza.

Ancora per gli occhi vengono proposti gli ombretti in crema dalla consistenza in gel della linea Illusion d’Ombre, nei colori Fleur de Piere, Rouge-Gorge e New Moon. Per lo sguardo anche la palette Les 4 Ombres nella colorazione Tisse d’Automne.

chanel-make-up-autunno-2015-02

Viso

Gli occhi si completano con lo Stylo Yeux Waterproof nelle nuances Feuilles, Ardent, Erable e Pomme de Pin. E per le gote? Il blush è il Joues Contraste nel colore Alezane.

Unghie

Il vero prodotto cult però è come sempre lo smalto, declinato in tre nuove tonalità che come di consueto saranno oggetto di numerose ispirazioni. Si tratta di tre colori in limited edition che si chiamano Chetaigne, Vert Obscure e Ecorce Sanguigne.

chanel-make-up-autunno-2015-07

Labbra

Per le labbra vengono proposti rossetti appartenenti a diverse linee della maison. Per la linea Rouge Allure Velvet viene abbinato a questa collezione il colore La Bouleversante. Dalla linea Rouge Allure proviene il colore Pensive. Ai Rouge Coco Shine si devono le nuances Temeraire e Melancolie. Chene Rouge e Beige Star appartengono alla linea Levres Scintillantes.