Smalti Insta Ombre di Sally Hansen

smalti insta ombre sally hansen

Sally Hansen lancia la nuova linea di smalti Insta Ombre che riprende la tendenza ombré già vista quasi ovunque, dai capelli alla decorazione della casa. È un trend che ha tutte le intenzioni di restare sulla cresta dell’onda e riconquistare anche le unghie.

La nuova collezione di smalti comprende 8 tonalità glitterate che si chiamano Copper Cap, Cobalt Coat, Layer on Lilac, Scarlet Spark, Gold Grade, Fuchsia-Nista, Jade Fade, Grey-diant. Sono colori sorprendenti per gli effetti che donano e l’estremo scintillio che ci piace tanto, specialmente d’estate.

La formula è stata ideata per essere facile da costruire strato dopo strato in modo da ottenere effetti modulabili. Si asciuga in fretta, bastano pochi minuti per procedere con una seconda passata, ma è bene far asciugare al meglio lo smalto dopo l’ultima passata per mantenere più a lungo la sua durata.

Il consiglio: usate una base prima di stendere lo smalto perché i glitter sono difficili da rimuovere dall’unghia e questo problema si accentua se le unghie sono nude.