Kristen Stewart: la chirurgia estetica è vandalismo

kristen stewart

Diventa sempre più raro imbattersi in celebrità hollywoodiane che non fanno ricorso al ritocchino di chirurgia estetica, subito pensiamo al disastro di Nicole Kidman ma è solo un esempio su decine. Si schiera decisamente contro l’intervento estetico l’attrice Kristen Stewart con un commento molto deciso: la chirurgia estetica è vandalismo, dice durante un’intervista rilasciata a Harper’s Bazaar.

Certo, ci viene subito da dire, è ancora molto giovane e il folle mondo hollywoodiano che risucchia chiunque nelle proprie meccaniche a volte distorte non ha ancora avuto tempo sufficiente per masticare tra i suoi ingranaggi l’attrice resa celebre dalla saga di Twilight.

Di sicuro non ha paura di dire quello che pensa senza mezzi termini, con una decisione tipica della giovane età e forse anche un po’ arrogante come dice lei stessa rispondendo alla domanda sulla chirurgia estetica per conformarsi ad un ideale di bellezza hollywoodiano:

“Io mai, anche se lavoro in un ambiente in cui questo tipo di intervento è all’ordine del giorno. Vado completamente nel panico al solo pensiero di fare qualcosa del genere su di me. E può apparire arrogante ma non voglio cambiare niente di me. Credo che le donne che si fanno operare abbiano perso la testa. È vandalismo.”