Come si porta il rossetto azzurro di Dolce e Gabbana

rossetto azzurro dolce e gabbana

Dolce e Gabbana sono i re dell’eleganza più tradizionale che ci sia: tubino nero, labbra rosse, occhi bistrati. Smentiscono però questo insieme ultra-classico con l’ultima collezione di make-up presentata per l’estate 2015 che comprende tra le proposte un inatteso rossetto azzurro.

Lo schema tradizionale viene a spezzarsi e ci domandiamo un po’ curiose e un po’ sgomente “ma come si porta il rossetto azzurro?” La tonalità chiara e luminosa ma insolita è la numero 185 Light Blue della linea Shine Lipstick. Dona alle carnagioni leggermente abbronzate e va portata su labbra perfettamente idratate e accuratamente contornate con una matita trasparente o nuda.

La sfumatura di blu farà apparire subito i denti più splendenti e quindi darà più luce al vostro sorriso senza l’impegno di un rossetto rosso che richiede un’applicazione più scrupolosa e un carattere più deciso per sfoggiare labbra di fuoco. In definitiva, il rossetto azzurro potrebbe essere la soluzione meno impegnativa ma più originale per la bocca dell’estate.