Capelli di Emma Stone, tutti i cambiamenti

capelli emma stone

L’attrice Emma Stone cambia spesso i suoi capelli: ha cambiato colore, taglio e acconciature più volte negli ultimi anni ed è una delle celebrità che più spesso e sempre molto volentieri gioca con la sua immagine modificandola di sana pianta. Dalla scelta dell’abito al make-up, passando per le chiome, sa essere trasformista e restare sempre se stessa.

Sorprende sempre un po’ chi desidera un magnificio biondo naturale scoprire che qualcuno ha questa immensa fortuna e finisce per coprire l’oro dei suoi capelli per scegliere tonalità diverse. Anche Emma Stone è una bionda naturale che non teme i cambiamenti, anche radicali, quelli da cui è difficile tornare indietro senza sacrifici. Si sa che il rosso è il colore più difficile da coprire sui capelli, una volta che si cambi idea.

Tra le trasformazioni recenti ci sono un bel castano caldo e diverse tonalità di rosso che ci sembra le donino un gran carattere e valorizzino i colori dell’attrice, sia la pelle che i suoi begli occhi, oltre ai lineamenti sottili e originali.

Ci piace però in tutte le salse, lo ammettiamo, perché abbiamo un debole per lei e più in generale per tutte le donne che sanno cambiare e osare senza tradire il proprio carattere. In gallery le foto con alcuni degli stili degli ultimi anni dell’attrice, da vari toni di biondo a tutte le sfumature del rosso.