Collezione Bao Bao Wan per Mac

Mac bao Bao Wan

Ecco un’altra succulenta collaborazione di Mac con una celebrità, stavolta si tratta di Bao Bao Wan che posa personalmente, fotografata da Chen Man. L’artista e designer di gioielli cinese firma la speciale capsule collection per il brand cosmetico americano ispirato alla sua estetica sontuosa e ricercata ma sempre molto moderna.

Anche il packaging è lussuoso e ricercato, in velluto marrone con dettagli metallici e la firma della stilista insieme a quella di Mac. Nasce così una linea che ci ingolosisce moltissimo e si candida a diventare la perfetta alleata delle nostre bollenti serate estive.

La palette di colori predilige i toni dell’oro e delle pietre preziose, un omaggio all’attività creativa dell’artista che crea gioielli. La linea comprende una palette occhi in edizione limitata, quattro rossetti, una polvere viso abbronzante e scintillante, smalti per unghie.

La palette occhi Veluxe Pearlfusion Shadow è puro pigmento in cialde cremose ma dalle texture leggerissime. Gli ombretti cambiano finitura e nuances se si applicano asciutti o bagnati. Danno il meglio se usati umidi, diventando profondi e ricchi di bagliori metallici.

Le labbra si rivestono di tonalità che vanno dal malva al rosa corallo passando per nudo e arancio. Si colori si chiamano Romantic Breakdown, che è un Lustre, Forbidden, Sunrise, Burmese Kiss e Lavender Jade, che invece sono Matte.

Per il viso largo ai riflessi d’oro con la Beauty Powder Summer Opal, una polvere compatta illuminante e abbronzante dalla texture ultra-sottile arricchita con pigmenti setosi e luminosi. Effetto bacio del sole garantito.

Le unghie, infine, si coprono con i nuovi tre colori perlati pieni di iridescenze. Si chiamano Kashmir Blue, un bel blu intenso con bagliori oro; Imperial Green, un verde primaverile con iridescenze perlate; Sunset Tourmaline, un bel prugna perlato iridescente.