Chanel Plumes Precieuses Natale 2014

chanel-plumes-precieuses-natale-2014

A Natale le case cosmetiche non si lasciano sfuggire la ghiotta occasione di giocare con colori e texture scintillanti per collezioni speciali natalizie tutte da scoprire. Anche Chanel propone la sua magnifica linea beauty natalizia che si chiama Plumes Precieuses e ci conquista a prima vista. E quando mai non capita, con Chanel?

La collezione è scintillante come impongono le feste di fine anno e predilige tonalità e finiture metallizzate che vanno dall’oro al lavanda passando per i grigi argento, il nero profondo e il burro brillante. Gli ombretti della palette sono quasi tutti iridescenti con qualche presenza mat e si accompagnano da una matita nera waterproof che resisterà per tutta la lunga notte di Capodanno.

Le labbra si colorano con Rouge Allure Velvet nel colore Flamboyante e con Rouge Allure nella tonalità Volage, ambedue nuovissime. Il rosso del primo lipstick è ripreso anche dallo smalto Phenix nel colore natalizio per eccellenza.

Il prodotto che ci ruba il cuore però è come sempre la cipria illuminante, proposta in edizione limitata e in un packaging davvero speciale. Si chiama Camelia de Plumes ed è magnificamente ricca di bagliori. Per le gote invece il blush è color pesca leggermente iridescente.