Hello Kitty ha 40 anni

Hello Kitty 40 anni makeup

Hello Kitty compie quarant’anni e quale migliore occasione per celebrare con una collezione di make-up in edizione limitata? La linea si compone di tantissimi prodotti e accessori, tutti da desiderare se avete sempre avuto nel cuore la micetta giapponese.

La palette occhi Pop-Up Party contiene una ricca selezione di ombretti dalle tonalità vibranti con qualche sfumatura neutra e alcune proposte metallizzate. Venti in tutto, spaziano dalle texture mat a quelle shimmer.

Per le labbra un trio di lip balm stuzzica la nostra golosità. Si chiama An Apple a Day e ciascuno di essi è contenuto in un delizioso astuccio a forma di mela. Sono al gusto di frutta e arricchiti con olio di cocco per un’idratazione intensa. Comprendono anche un mini specchietto.

Per profumarsi e avere sempre con sé la propria fragranza ecco il Cocktail Ring con profumo solido. Il bouquet è femminile e floreale con un tocco di mela verde, muschio e vaniglia. È disponibile anche nella variante Hello Kitty’s Original Fragrance Ruby Roller Girl, in formato travel size.

Per le unghie il Kawaii Nail Set è tutto quello che vi serve perché contiene l’essenziale: smalti in bianco e rosso, cristalli, un kit di stampini, applicazioni e decalcomanie per una nail art a tema tutto zucchero.

The Red Bow Beauty Diaries è un secondo kit, questa volta più completo: contiene quindici prodotti e accessori da collezione, dagli ombretti ai gloss, dall’eyeliner liquido alla pochette da borsetta, in una confezione a forma di diario segreto.

Tra gli accessori imperdibili gli specchi tempestati di cristalli a forma di Hello Kitty e la Milk Money Makeup Bag, un portamonete declinato in dimensioni maxi per contenere anche il makeup da portare sempre con sé.