Guerlain Meteorites Blossom

Guerlain Meteorites Blossom

Sono passati venticinque anni da quando Guerlain lanciò sul mercato le Meteorites che hanno conquistato generazioni di donne. Per un periodo sono diventate irreperibili ma sono pronte a tornare con la nuova collezione di make-up che la maison dedica alla primavera 2014. Si chiama Meteorites Blossom ed è facile intuirne il perché.

I boccioli della primavera si sposano ad uno dei prodotti più celebri della casa cosmetica ma includono anche una nuovissima tecnologia chiamata Stardust. Ogni perla contiene pigmenti sferici che rifrangono la luce e dunque potenziano l’effetto illuminante del prodotto. Le varie sfumature contenute nella magnifica latta decorata si incaricano come sempre di uniformare ed esaltare l’incarnato.

Nella nuova collezione saranno disponibili tre diverse varianti di colore che si chiamano 02 Clair, 03 Medium e 04 Doré e sinceramente non sapremmo proprio quale scegliere, le desideriamo tutte senza distinzione insieme al bellissimo pennello pensato appositamente per stendere le perle sul viso.

Della collezione fanno parte anche i blush in edizione limitata Meteorites Bubble. Il loro packaging ricorda una perla e rende omaggio al prodotto chiave della maison intorno a cui ruota l’intera collezione. Le colorazioni sono Pink e Cherry e hanno una texture cremosa e un finish satinato che si fonde perfettamente con la pelle.

Completano la linea il Gloss d’Enfer, un concentrato di luce come lo smalto nel colore limited edition Star Dust, e i rossetti Rouge Automatique in Attrape Coeur e Insolence insieme a nuove palette occhi e al mascara Cils d’Enfer Maxi Lash in Moka.