Lancome Happy Holidays 2013

Lancome Happy Holidays 2013

Anche Lancome pensa sia giunto il momento di presentare la propria collezione festiva di make-up che si dedica al Natale e alle celebrazioni di fine anno, scegliendo l’accostamento più classico: rosso vivo e lo scintillio intenso dai torni argento.

La linea si chiama Happy Holidays e prevede una serie di prodotti che trova il suo culmine nel favoloso mascara Hypnose Star rivisitato in edizione limitata. Il packaging è completamente glitter! Scintillano anche le unghie con la Vernis in Love Frozen Manicure in tre tonalità: Etincelle d’Argent, Etincelle de Neige e Lovered, rispettivamente bianco perla, grigio metallizzato e rosso natalizio.

Brillano anche le gote accese dai mille magliori del blush illuminante di colore rosa con inclusioni scintillanti in bianco perla. Per gli occhi invece si usano gli ombretti in crema della linea Color Design Infinité 24H, tutti a lunga durata. I colori in edizione limitata si chiamano Diamant Argente, Quartz Taupe, Saphir Noir, Emeraude Eternelle.

Non manca la dovuta attenzione alle labbra con due tonalità intense, un rosso passione e un corallo deciso che si chiamano rispettivamente Rouge Caprice e Rouge Etincelle.