Sopracciglia facili con Nars

prodotti sopracciglia Nars

Se il vostro eterno problema di make-up riguarda le sopracciglia poco segnate, un po’ spelacchiate o solo sbagliate dopo l’ultima sessione di strappo per regolarne la forma, ecco la più efficace deller risposte, firmata da Nars. D’altronde sappiamo bene che un paio di belle sopracciglia contribuisce a sottolineare e rendere più magnetico lo sguardo e interessante il volto e il successo recente di Cara Delevingne lo dimostra.

Due i prodotti da combinare. Fanno parte delle ultime proposte del brand cosmetico e si chiamano Brow Perfector e Brow Gel. Il primo è una matita dalla formula morbida e vellutata che ridefinisce la forma, riempie i vuoti e consente di disegnare a piacimento le sopracciglia con un finish opaco e una innovativa forma ovalizzata che permette il perfetto controllo durante l’applicazione. I colori disponibili sono quattro: Suriname, Caucase, Kalamata e Salzburg.

Il secondo prodotto è un gel con applicatore di precisione che rifinisce la forma e definisce il look finale, fissando ed enfatizzando il colore precedentemente applicato. Le proposte sono quattro, inclusa una variante trasparente. Si chiamano Kinshasa, Piraues, Athens e Oural.