Pennelli Crownbrush

pennelli Crownbrush

La riuscita di un buon trucco dipende in gran parte dalla qualità dei prodotti, è vero, e anche dalla conoscenza di un po’ di tecnica, ma non c’è dubbio che a fare la differenza spesso sono gli strumenti che utilizziamo e la scelta di ottimi pennelli make-up è indubbiamente alla base di un buon risultato.

Personalmente, ho sempre ammirato le make-up artist dal tocco sapiente che con pennelli e spugnette agivano sul viso rapidamente ed efficacemente, rendendo chiaro come un unico strumento potesse cambiare le sorti di un intero make-up. Persino in mano a chi non ha competenze professionali.

Con il boom delle beauty guru su YouTube d’altronde siamo diventate tutte più attente alla tecnica e agli strumenti correlati al nostro argomento favorito, non abbiamo alcun dubbio sulla scelta tra un pennello da sfumatura e uno da eyeliner, e per fortuna anche il mercato ci è venuto incontro, proponendo sempre più spesso strumenti di qualità a prezzi accessibili laddove prima era quasi impossibile, comunque molto difficile, reperire ottimi pennelli senza dover ipotecare la propria collezione di ombretti.