Soir d’Exception Givenchy

Givenchy Soir dException

Si chiama significativamente Soir d’Exception la nuova collezione di make-up che Givenchy lancia per l’autunno 2013 ispirandosi alle passerelle della stessa stagione e ideata dal direttore creativo del reparto beauty Nicolas Degennes.

L’immagine è affidata alla bellezza elegante e raffinata di Karlina Caune abbigliata con un vestito di raso bronzo che appartiene alle linee Couture della maison firmate da Riccardo Tisci per il prossimo autunno.

Givenchy Fall 2013 Soir dException

La collezione si compone di diversi prodotti ispirati ad un trucco elegantissimo e sofisticato quanto classico. La palette per occhi Quatuor Harmonie d’Exception comprende tre tonalità opache e una scintillante da usare come illuminante. Per le labbra i rossetti Le Rouge si declinano nei colori in edizione limitata Rose d’Exception e Rouge d’Exception.

Gli occhi si intensificano con il Magic Kajal Brun d’Exception e il Noir Couture in Khaki d’Exception. Per le unghie quattro colori in edizione limitata: Khaki, Rose d’Exception, Lilas d’Exception e Rose Couture.

Givenchy makeup Soir dException

Via Embelezzia