MAC Tropical Taboo

Mac Tropical Taboo

Mac continua a proporre le sue collezioni estive scegliendo ispirazioni torride e sensuali, non senza qualche ammiccamento vagamente proibito come d’altronde rende evidente il nome della nuova linea, che si chiama Tropical Taboo.

Ne fanno parte ricchi prodotti che accendono l’incarnato, lo sguardo e le labbra rendendole perfette e scintillanti grazie alle finiture Mineralize. Per il viso, Mineralize Skinfinish nei colori Soft and Gentle, Adored, Lust, Rio, Gold Deposit. Le gote si vestono di Mineralize Blush nelle tonalità Sweet Samba, Exotic Ember e Simmer.

Mac Tropical Taboo_2

Gli occhi si ornano con i barlumi del Mineralize Eye Shadow, i colori sono tutti frost e si chiamano Dare to Bare, Caribbean, Tropica, Time to Tango, Cha-Cha-Cha, Bossa Blue. E ancora per lo sguardo il mascara In Extreme Dimension Lash in Black Extreme e il kohl in polvere in Feline, un nero profondo, e Orpheus, nero intenso perlato con riflessi oro.

Le labbra scintillano. I rossetti sono i Mineralize Rich Lipstick nei colori Luxe Naturale, Divine Choice, Lady at Play, Glamour Era e Midnight Mambo; i gloss Cremesheen Glass sono proposti nelle nuance Calypso Beat, Fever Isle, Japanese Spring e Narcissus. Per il contorno le matite sono Hip ‘n’ Happy, Have to Have It, Ablaze e Heroine.