Ombré kit L’Oreal

LOreal Feria Wild Ombre

Se i capelli ombré hanno ripreso nelle ultime stagioni lo spazio che era stato loro sottratto dal sopraggiungere di altre tendenze, resta vero che non è sempre facile ottenere un buon risultato senza affidarsi ad un professionista, a meno che non si sia disposti a sperimentare con il rischio di ritrovarsi una zazzera dal colore diffuso in maniera improbabile. A questo risponde il kit L’Oreal che promette di realizzare chiome ombré senza errori.

Il kit fa parte della linea colore Féria e si chiama Wild Ombré. È disponibile in diverse nuance e consente, grazie ad una speciale spazzola che diffonde il colore semplicemente pettinandosi i capelli, di ottenere l’effetto da star che vorremmo raggiungere senza ritrovarci a chiazze.

Il consulente L’Oreal Christophe Robin spiega che per ottenere il miglior risultato è importante che la sfumatura di colore non sia troppo vicina al volto per cui è meglio partire più o meno dall’altezza della bocca in giù. Se avete i capelli corti, però, l’altezza si può elevare alle guance. È consigliabile, inoltre, usare la spazzola verticalmente.