Cofanetti L’Occitane Natale 2012

Quasi tremiamo nel chiedervi se state già pensando ai regali di Natale, è un argomento sempre assai delicato considerando che anno dopo anno ci sembra sempre più difficile trovare il regalo giusto senza ripetersi. Possiamo però darvi qualche suggerimento, specialmente se state cercando regali al maschile che sono sempre i più difficili da individuare. L’Occitane propone una selezione di cofanetti speciali pensati per l’uomo.

Il cofanetto “Uomo autentico” si ispira alle fragranze provenzali e contiene una selezione di prodotti per la cura del corpo tra cui l’eau de toilette L’Occitan, il balsamo dopobarba L’Occitan, un sapone, un gel doccia, un gel per la rasatura, tutti con le medesime profumazioni.

Il cofanetto “Umore spumeggiante” si dedica al mattino per cominciare la giornata risvegliando corpo e spirito con un approccio frizzante alla vita. La fragranza è Verveine de Corse, a base di verbena. Contiene un sacchetto profumato, il sapone Karité Verveine, un latte corpo e un gel doccia.

Infine il cofanetto “Semplicemente divino” a base di Immortelle contiene siero e crema viso, acqua essenziale e mousse detergente illuminante, per detergere, tonificare, idratare e prendersi cura del viso prevenendo i segni del tempo.