Dior Grand Bal Collection

Per le feste che arriveranno a breve a illuminare il cuore dell’inverno più cupo Dior ci porta al Grand Bal con una collezione natalizia capace di ingolosire chiunque ami il make-up della maison.

In edizione limitata, al centro della collezione c’è la palette Grand Bal che contiene due ombretti, due rossetti, un eyeliner nero e relativi applicatori. Non mancano però le consuete palette da cinque colori per gli occhi, nelle combinazioni Night Golds e Fairy Golds. Lo sguardo si completa con l’eyeliner waterproof dal color oro e con due paia di ciglia finte in edizione limitata nelle varianti Deep Black e Vibrant Gold.

Per le mani quattro tonalità di Dior Vernis in magnifiche boccette tonde abbinate ai rossetti. I colori sono Diorling Diorific, un sontuoso oro; Marylin Diorific, ovviamente rosso; Diva Diorific, un ricco nero con bagliori dorati; Lady Diorific, un raffinatissimo bianco perla.

Le labbra si rivestono di luce con i lucidalabbra Addict Ultra Gloss nei colori Lame Gold e Ceremony Red. Ma non va trascurato l’incarnato, che come il resto del make-up scintilla d’oro con la polvere libera Gold Dust.